Skip to content

Disclaimer

PRINCIPATUS è un blog indipendente che si propone di indicare itinerari storico-culturali all’interno del Principato Citra e delle Due Sicilie (area geografica delimitata dai confini dell’antico regno) e delle aree italiane di particolare interesse e di fungere da ripetitore di notizie disponibili in rete dell’area suindicata.

Le fonti storiche a cui attinge per le aree tematiche sono fornite da documenti e quotidiani del periodo tralasciando fonti alternative postume o dubbie.

Non rappresenta di per se una testata giornalistica o un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001 in quanto l’aggiornamento non è aggiornato con periodicità ma a discrezione del gruppo di gestione.

Una parte delle immagini presenti sono tratte da internet ma se eventualmente il loro uso dovesse violare i diritti d’autore si può comunicare attraverso la pagina di contatto del blog per farle sostituire.

Il gruppo di gestione dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post e che appena dovessero venir individuati linguaggi offensivi o lesivi all’immagine e all’onorabilità di persone si provvederà immediatamente a rimuoverli a insindacabile giudizio dei redattori.

PRINCIPATUS opera dall’area veneta per non subire inquinamenti informativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!